skip to Main Content

Tempo di Cambiare le Serrature

  • blog

Motivi Principali per Cambiare le Serrature

cambiare le serrature
Cambiare le serrature

Trasferirsi in un nuovo posto può essere una seccatura perché hai molti fattori da considerare. Trascurare i fattori chiave può potenzialmente rovinare la tua eccitazione e la gioia del trasferimento. Mentre ci sono molte cose che richiedono attenzione quando ti trasferisci nella tua casa appena acquistata, cambiare le serrature dovrebbe essere la tua priorità. Trascurare questo aspetto può causare enormi danni, sia finanziari che emotivi.

Perché è Necessario Sostituire le Serrature?

1. I proprietari precedenti potrebbero avere chiavi duplicate

È probabile che i precedenti proprietari della casa possano avere chiavi duplicate con loro. Sebbene gli ex occupanti debbano consegnare tutte le chiavi durante la liberazione della casa, alcuni proprietari di case tendono a tenere con sé quelli duplicati. Quindi, non modificare i blocchi può essere un grosso rischio perché in passato ci sono stati molti casi in cui gli ex proprietari di abitazione hanno commesso rapine usando le chiavi duplicate. Ecco perché si consiglia vivamente di modificare tutti i blocchi quando ci si sposta nella casa appena acquistata. Chiama Fabbro Alessandria

2. Ti perdi l’opportunità di migliorare la sicurezza dei blocchi

Trasferirsi in una casa appena acquistata offre l’opportunità perfetta per modificare le serrature e migliorare la sicurezza generale delle serrature della nuova casa. Poiché la tecnologia dietro le serrature sta diventando sempre più avanzata con il passare del tempo, sarebbe una buona idea tenere il passo con la tecnologia e proteggere la casa appena acquistata con nuove serrature e passare a una soluzione di sicurezza più forte. Se non modifichi i lucchetti, allora perdi l’opportunità di migliorare la sicurezza dei lucchetti della tua casa e la tua proprietà rimane vulnerabile a furti e rapine.

3. Potrebbe invalidare la tua assicurazione

Quando acquisti una nuova casa e ti vengono consegnate le chiavi della casa, non sai quante chiavi ci sono in circolazione. Non c’è modo di esserne sicuri, quindi non dare per scontato che tutti i set siano stati consegnati. Se si verifica uno sfortunato incidente e si viene svaligiati dal precedente occupante o da un vecchio operaio con una chiave duplicata, si potrebbe invalidare qualsiasi richiesta di risarcimento assicurativa. La maggior parte delle compagnie assicurative desidera vedere una prova concreta dell’ingresso forzato prima di pagare un reclamo. La modifica dei blocchi nella nuova casa è l’unico modo per assicurarsi che qualcuno con una vecchia chiave duplicata non sia in grado di accedere alla tua proprietà. Se non modifichi i lucchetti, chiunque abbia una vecchia chiave che ottiene l’accesso alla tua proprietà non verrà considerato come ingresso forzato e il reclamo di assicurazione potrebbe essere invalidato. Contati un fabbro esperto come Fabbro Urgente Alessandria.

4. Le vecchie serrature presentano un elevato rischio per la sicurezza

Se i blocchi nella nuova casa non sono stati sostituiti per lungo tempo, è probabile che prima o poi siano piuttosto vecchi e soggetti a malfunzionamenti, mettendo a rischio la tua casa per tentativi di irruzione. Ecco perché ti consigliamo vivamente di cambiarli non appena ti sposti nella casa appena acquistata.

Se stai pensando di cambiare o sostituire le serrature (o finestre) per la tua casa o la tua attività, chiama Pronto Intervento Fabbro Alessandria

Back To Top