skip to Main Content
Fabbro Alessandria

Cosa aspettarsi quando si chiama un fabbro?

  • blog

Ad un certo punto della tua vita, avrai inevitabilmente bisogno dell’assistenza di un fabbro. Sia che tu ti chiuda accidentalmente fuori di casa o che la tua chiave si sia rotta all’interno della porta, i fabbri sono assolutamente salvavita durante questi tempi scomodi e stressanti. Immagina il sollievo che proverai se sarai chiuso fuori di casa in una notte fredda e il fabbro finalmente accederà al tuo vialetto; sei stato salvato. Chiama un fabbro professionista!

Dovrò sostituire tutte le mie serrature?

Dipende dal lavoro che deve svolgere il fabbro di emergenza. Se sei stato semplicemente chiuso fuori di casa, il fabbro può aprire la porta senza richiedere la sostituzione delle tue serrature. In generale, questo è meno costoso e più facile della sostituzione delle serrature. Lo stesso vale nel caso in cui ti chiudi accidentalmente fuori dalla tua auto; le serrature e le chiavi non devono essere sostituite a meno che non si abbia assolutamente accesso a una chiave di scorta.

Può un fabbro aiutarmi se non sono il proprietario della casa?

Un fabbro può davvero aiutarti se sei bloccato fuori da una casa che non possiedi. Ad esempio, potresti essere a casa per qualcun altro e chiuderti accidentalmente fuori. Tuttavia, dovresti sempre aspettarti di produrre il tuo documento d’identità e spiegare al fabbro ad Alessandria che non sei il proprietario.

Quando dovrebbe essere rekeyed la mia casa?

Nel caso in cui la tua casa sia stata svaligiata e i ladri fossero in grado di accedere a una delle tue chiavi di casa, è necessario cambiare le serrature e reimpostarle. In questo modo, i ladri non potranno più accedere facilmente alla tua casa. Oppure, se c’è un problema con la tua serratura che è così complicato da non poter essere riparato e deve essere sostituito, allora, in tal caso, dovrai reimpostare anche tutte le serrature.

Un fabbro deve rompere la tua serratura?

Nella maggior parte dei casi no. Un fabbro di solito può aprire una porta chiusa a chiave usando i suoi strumenti e le sue attrezzature senza causare alcun danno alla serratura stessa. Tuttavia, non è sempre così. In alcuni rari casi, sì, sarà necessario rompere il lucchetto per aprire la porta. Il fabbro ti consiglierà prima di rompere la serratura se è effettivamente necessario farlo e non ci sono altre opzioni.

Si spera che non sia necessario chiamare un fabbro. Detto questo, è importante avere a portata di mano il nome e il numero di telefono di un fabbro affidabile nel caso in cui tu sia bloccato fuori casa o dalla macchina. Succede al meglio di noi, ecco perché i servizi di fabbro di emergenza 24 ore su 24 sono disponibili in primo luogo.

Quanto costa un fabbro per i suoi servizi?

Varia. Fabbri diversi hanno tariffe diverse per il loro lavoro e le loro attrezzature. Questo è il motivo per cui la fase di valutazione è importante; ti verrà fornito un preventivo prima che il lavoro sia finito. In questo modo, puoi gestire realisticamente le tue aspettative in termini di quanto ti costerà aprire la porta, sostituire le serrature, ecc.

Se vivi nel Alessandria è un fabbro di emergenza e rispettabile che aiuta i residenti in tutto Alessandria! Il duro lavoro, la dedizione e l’impegno per una lavorazione di qualità ci ha reso una delle migliori fabbri in circolazione. Dalla ricodifica delle chiavi alla riparazione e installazione delle porte, al controllo degli accessi ai sistemi di sicurezza, possiamo aiutare la tua casa o la tua azienda con la serratura e le esigenze di sicurezza. Chiamaci oggi per saperne di più sui nostri servizi di fabbro! Chiama Pronto Intervento Fabbro Alessandria.

Back To Top