skip to Main Content
Servizi Fabbro Alessandria

Suggerimenti su quando cambiare le serrature

  • blog

La sicurezza della tua casa deve essere sempre un sistema a più livelli. In casi gravi, questo è costituito da sensori di movimento, pulsanti antipanico, allarmi antincendio e antifurto e molti altri. Ma la prima linea di difesa sarà la prima serratura che dà accesso secondo la maggior parte dei fabbri di Alessandria.

Alcuni suggerimenti su quando devi cambiare i tuoi lucchetti

Ogni volta che cambi appartamento o ti trasferisci in una nuova casa

La gente sosterrà che cambiare le serrature dopo essersi trasferiti in una nuova casa è ridicolo ma è necessario. Come non sai mai chi è stato lì prima di te e se potrebbe avere una chiave duplicata. Se possiedi la nuova casa, questa sarebbe una semplice soluzione per cambiare le serrature con il tuo mazzo di chiavi. Tuttavia, se si tratta di un appartamento in affitto, potrebbe essere un po ‘più complicato. È possibile acquistare una serratura aggiuntiva per bloccare il cancello, anche se l’inquilino precedente ha una chiave di riserva. Un altro consiglio è quello di fissare il catenaccio quando sei a casa per prevenire eventuali intrusi.

Se perdi le chiavi

Ovviamente hai le chiavi di scorta e se perdi quelle originali puoi comunque entrare in casa. Ma per la tua sicurezza, non vuoi davvero che nessun estraneo o malvagio intruso abbia accesso a casa tua con le chiavi smarrite. Ogni volta che perdi le chiavi, la cosa migliore da fare è cambiare le serrature, soprattutto quando sai che c’è una possibilità che la chiave rubata o smarrita possa essere facilmente rintracciata nella sua posizione. Quindi crea un nuovo set di chiavi di riserva. Contatta un servizio di fabbro 24 ore ad Alessandria, indipendentemente da quando perdi la chiave e devi cambio serrature al più presto.

Se le serrature delle tue porte sono abbastanza vecchie

Questa è una condizione molto comune per chiunque. Le persone quando si abituano a qualcosa e poi vogliono davvero mantenerlo così com’è. Lo stesso vale per le serrature. Combatterai con le vecchie e arrugginite serrature ogni volta che lo chiuderai e lo sbloccherai, ma non penserai mai di cambiarlo. Ma questo è un segno molto comune di lasciare la tua casa non protetta. È meglio rinnovare le serrature o passare a una serratura digitale o intelligente, piuttosto che invitare un incidente o un furto con scasso secondo il fabbro di Alessandria.

Ci sono altri possibili motivi, ad esempio se hai rotto con il tuo partner o hai affrontato minacce di recente. O anche le serrature delle porte non funzionano correttamente. Le persone troveranno divertente che tu stia cambiando le serrature dopo una brutta rottura. Ma come dicono le persone del servizio di fabbro 24 ore su 24 , non si conosce mai l’intenzione di chi ha ulteriori ordini del giorno.

Se hai bisogno di cambiare le serrature o anche di riparare le maniglie delle porte aa Alessandria, cerca un fabbro di emergenza che possa aiutarti con la tua emergenza. Pronto Intervento Fabbro Alessandria è il tuo fornitore di servizi affidabile che può aiutarti con tutti i tipi di servizi di chiusura. Chiama subito!

Back To Top